XX INCONTRO PUGLIESE DI CHIRURGIA – LA CHIRURGIA DEI TUMORI GASTRICI

5 Dic 2015

SABATO 5 DICEMBRE ORE 8,30 AULA ASCLEPIOS DEL POLICLINICO DI BARI

L’incontro, organizzato in collaborazione con SIFIPAC, verte sul tema della chirurgia dei tumori gastrici in Puglia: partendo dai dati del programma nazionale esiti PNE, si discute di razionalizzazione della rete chirurgica regionale secondo complessità delle prestazioni, uso appropriato delle risorse, definizione di percorsi di cura, individuazione delle strutture che fanno capo a ciascun percorso. Arricchito da approfondimenti scientifici sul tema, si conclude con un video forum di chirurgia gastrica “Premio Libero Bruno”.

Destinatari sono Specialisti in Chirurgia Generale e Infermieri. L’evento integra la XXV edizione dei “Seminari di Fisiopatologia, Clinica e Terapia Chirurgica”, che rientrano fra le attività didattiche elettive per gli studenti del II triennio del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (1CFU) e sono inseriti nel piano didattico per i Medici Specializzandi in Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Apparato Dig. dell’Università di Bari.
Iscrizione gratuita per Soci ACOI e Infermieri, i Medici non Soci pagheranno un quota di € 180,00. All’evento sono stati attribuiti n° 6 crediti ECM. I crediti ECM saranno attribuiti a 60 iscritti. L’iscrizione dovrà pervenire collegandosi al sito www.proeventi.it entro il 1° dicembre, attraverso il seguente link :

 

Scarica approfondimento

Ultimi Congressi ed Eventi (Apri archivio)